cover Lifeproof (Samsung Galaxy S5)

15/01/16 AGGIORNAMENTO: a seguito della perdita del gommino che protegge l’ingresso jack auricolari, ho contattato lifeproof chiedendo un ricambio..in 5giorni mi è arrivata a casa una nuova cover completa..il tutto gratuitamente!!!

 

Dopo aver “perso” il mio vecchio telefono causa annegamento durante un’escursione, ho deciso di cercare una cover adatta al mio nuovo smartphone. Volevo un oggetto che fosse veramente resistente ad urti, sporcizia ed acqua ma, allo stesso tempo, che fosse anche piacevole alla vista e dalle dimensioni contenute. Dopo un pò di ricerche, ho trovato la Statunitense Lifeproof e, grazie ad un amico che me l’ha fatta avere, ecco qui una breve recensione.

La cover è composta da due parti: una anteriore che è dotata di protezione trasparente per lo schermo, una posteriore in plastica e gomma munita di guarnizioni interne. Le due parti si chiudono ad incastro e garantiscono una protezione completa da urti, fango,sporcizia, ed acqua..si avete capito bene.. questa cover è completamente impermeabile e resiste fino ad un ora a due metri di profondità!

Il montaggio è istintivo e veloce, grazie anche alle semplici istruzioni che si trovano nella confezione insieme ad un panno per la pulizia e l’adattatore impermeabile per gli auricolari.

Dopo ormai diversi mesi di utilizzo, posso affermare che si tratta di un prodotto ben assemblato e veramente valido per coloro che, come me, sottopongono il dispositivo a stress e maltrattamenti di vario genere dovuti alle varie pratiche outdoor!

PRO:

-esperienza touch screen eccellente

-ottima protezione

-look piacevole che non appesantisce la linea del dispositivo

 

CONTRO:

-prezzo medio/alto (circa 70 euro)

-lieve peggioramento delle qualità audio (viva voce ed abbassamento del volume per colui che riceve la telefonata)

 

VISITA IL SITO




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla newsletter

  • Seguici su facebook!

  • METEO